Un PC industriale customizzato permette di godere di numerosi benefici, tra cui quello fondamentale di avere un buona macchina modificata e personalizzata a seconda delle esigenze dell’azienda che lo richiede.

Solitamente i computer industriali sono prodotti nella stragrande maggioranza in Cina e escono dalla fabbrica già pronti all’uso, senza possibilità di essere modificati. Per questo quando si ha la necessità di realizzare un PC industriale custom bisogna necessariamente rivolgersi a tecnici specializzati come Kimera Computers. Infatti customizzarne uno significa in concreto poter aggiungere specifiche aggiuntive e predisporlo per avere magari più di un sistema operativo in modo da avere una versatilità ed efficienza sopra la norma.

I motivi per cui far realizzare un buon PC industriale custom

Preferendo l’acquisto di un prodotto creato in Italia da un sito specializzato, come quello indicatovi sopra, permette quindi di avere un contatto diretto tra consumatore e rivenditore/assemblatore: in tal modo si potranno dettagliare specificatamente le caratteristiche che si vogliono per il proprio PC industriale custom. Grazie all’affidabilità di questi esemplari si potranno avere a propria disposizione delle macchine altamente performanti, pronte a funzionare in qualsiasi contesto lavorativo.

Oltretutto sarà anche possibile confrontarsi con l’assistente tecnico, in modo da poter farsi consigliare nel dettaglio quali specifiche prendere più in considerazione e quali meno: ciò permetterà al cliente di avere di un buon computer confezionato ad hoc per le proprie esigenze, quindi sfruttabile nella sua interezza senza dover penalizzare nessun aspetto.

Spesso e volentieri inoltre la garanzia offerta da aziende nostrane è nettamente superiore rispetto a quella proposta da aziende straniere: è evidente che richiedere un’assistenza a distanza e in una lingua diversa dalla propria richiede notevoli sforzi e spiacevoli perdite di tempo. Potete benissimo immagine quanto tempo possa impiegare la spedizione del proprio PC industriale in Asia e doverne fare a meno per le vostre attività produttive!

Per quale ragione scegliere Kimera come venditore

Il più delle volte nelle aziende si sceglie di andare avanti con una macchina obsoleta, con sistemi operativi addirittura non più presenti sul mercato. Qualora ci sia bisogno di doverne cambiare un pezzo o tutto la scelta ricade purtroppo sul mercato dell’usato, con l’acquisto di prodotti ricondizionati spesso privi di alcuna garanzia o componenti abbastanza datate.

Acquistando invece un prodotto Kimera si avrà a disposizione una eccellente macchina dotata di ogni tipo di specifica richiesta, fino ad arrivare alla possibilità di accedere al supporto di sistemi più datati. Inoltre la garanzia offerta non è dei soliti 2 anni bensì ben 3 anni e in più avrete anche la certificazione CE e una comoda pen-drive USB di ripristino, nel caso in cui dobbiamo riconfigurare il vostro PC.
Un dettaglio veramente fondamentale da tenere altamente in considerazione è che tutti i modelli Kimera sono realizzati su territorio italiano, nel pieno rispetto del Made in Italy, per cui i tempi di realizzazione e spedizione sono del tutto irrilevanti se paragonati a prodotti preassemblati e presenti sui mercati esteri.

La procedura per ordinarne uno è semplicissima: basterà mettersi in contatto preventivamente con l’assistenza per elencare nel dettaglio e confrontarsi sulle specifiche che desiderate di più, che appena possibile vi manderà un preventivo sul quale potersi comodamente orientare. Successivamente, una volta reperite le componenti migliori possibili, si procederà al minuzioso assemblaggio della macchina da voi ordinata e conseguente spedizione veloce.

Sushi? Forse dovresti iniziare a servirlo! Previous post Sushi? Forse dovresti iniziare a servirlo!
Un gioiello artigianale è per sempre Next post Un gioiello artigianale è per sempre