By | 16/09/2020
Auto usate Volkswagen Con DasWeltAuto la garanzia di un acquisto sicuro

Quando si è alla ricerca di un’auto usata, mille dubbi iniziano ad affollare la mente e il timore di investire il proprio denaro nel modo sbagliato è decisamente concreto. Sappiamo tutti che comprare auto usate da privati o tramite annunci online può esporre a sonore fregature, e allora perché rischiare?

Oggi il mercato dell’usato è estremamente cambiato rispetto ad un tempo e le grandi case automobilistiche si sono inserite nel settore.

Rivolgendosi a loro si ottengono garanzie sull’usato spesso simili a quelle del nuovo e vetture sicure e controllate in ogni particolare. E anche Volkswagen propone da tempo occasioni sull’usato e promozioni interessanti su svariati modelli, con la certificazione DasWeltAuto.

Optando per un acquisto tra privati invece, non si ha nessuna garanzia e nessun rimborso, né assistenza o protezione in caso di rottura dell’auto.

Per questi motivi, che andremo ad esplicitare anche nel corso della nostra guida, scegliere auto usate garantite può davvero fare la differenza.

Rivolgiti alle case automobilistiche

La soluzione è proprio rivolgersi solo alle case automobilistiche o solo ai rivenditori affiliati e autorizzati, che seguono gli stessi controlli scrupolosi imposti dal marchio che rappresentano.

Se ci si affida alle mani dei veri esperti del settore automobilistico, si ottengono sicurezza, garanzie e auto che dureranno per anni… senza lasciarci in panne o a piedi sul ciglio di una strada.

Volkswagen offre tante garanzie e occasioni sul suo usato certificato DasWeltAuto, su tutti i modelli disponibili al momento. Visitando il sito ufficiale Volkswagen troverai già tante proposte tra cui scegliere e potrai filtrare i risultati secondo la zona, il modello, le caratteristiche, i km, e tanto altro.

Se preferisci vedere le vetture con i tuoi occhi, cerca il concessionario Volkswagen della tua zona e chiedi informazioni sull’acquisto dell’usato garantito. Potrai toccare con mano la qualità e la sicurezza delle vetture del marchio tedesco.

E se deciderai di acquistare un usato DasWeltAuto con Volkswagen otterrai:

  • 110 Controlli sulla vettura;
  • Test drive;
  • Check up gratuito;
  • Possibilità di permuta dell’usato;
  • Assistenza stradale;
  • Vettura sostitutiva;
  • Possibilità di richiedere un finanziamento.

DasWeltAuto: usato garantito a marchio

Volkswagen ti offre una interessante promozione e garanzia sulle sue auto usate. Se deciderai di acquistare una vettura della casa tedesca da una concessionaria a marchio, otterrai anche la garanzia Free Top Up inclusa. Così la tua auto sarà protetta e saprai di aver investito saggiamente i tuoi soldi.

Free Top Up è la protezione per la tua Volkswagen usata che ti offre 24 mesi di garanzia inclusi nel prezzo. L’iniziativa promozionale è valida solo su modelli Volkswagen selezionati. Per conoscere tutti i dettagli della promozione e le sicurezze offerte da un acquisto Free Top Up, richiedi le informazioni alla tua concessionaria di zona Volkswagen.

DasWeltAuto: usato garantito altri marchi

Se deciderai di acquistare una vettura di altro marchio da un concessionario Volkswagen ci sono 4 diversi tipi di garanzie disponibili a seconda delle caratteristiche dell’auto:

  • Platinum: simile alla garanzia del costruttore, per veicoli con meno di 36 mesi e chilometraggio inferiore ai 100.000 km;
  • Gold: dedicata ai veicoli tra i 36 ed i 60 mesi, con chilometraggio inferiore ai 150.000 km;
  • Silver: garanzia completa per veicoli fino a 96 mesi, con chilometraggio inferiore ai 150.000 km;
  • Bronze: garanzia standard per motore, cambio e trasmissione per i veicoli di età tra i 60 ed i 144 mesi, con chilometraggio inferiore ai 200.000 km.

Tutte sicurezze che un acquisto tra privati non può di certo offrirti! Quindi rivolgiti solo alle cause automobilistiche e acquista solo usato garantito di Volkswagen.