By | 26/07/2020
Formula 30 il corso Ivass 30 ore per assicuratori

Qualsiasi professionista assicuratore tu sia, e in qualsivoglia assicurazione tu stia lavorando, ogni anno c’è un evento al quale non potrai sottrarti e che svolgerai di più quasi come se fosse un obbligo anziché un momento formativo che potrebbe accrescerti seriamente dal punto di vista della tua professione: stiamo parlando del corso Ivass. In questo articolo ti parleremo di come potrai sfruttare al meglio il corso ivass 30 ore (https://www.assicuratorefacile.com/corso-aggiornamento-ivass-30-ore-formula-30/) di Assicuratore Facile grazie alla Formula 30, questa scuola è leader nel settore per formare professionisti performanti nel campo assicurativo.

Corso Ivass 30 ore: quando Formula 30 può essere proprio la soluzione che fa al caso tuo

Come già precedentemente detto, il corso Ivass 30 è spesso molto sottovalutato e un momento di vero e proprio obbligo per tutti i professionisti che si ritrovano a dover completare, a fine anno, queste trenta ore di formazione. Il risultato è tutto fuorché quello di uscire da questa formazione più arricchiti e migliori da un punto di vista professionale, poiché non si parte già con la predisposizione che esso possa essere concretamente utile. È proprio per questa motivazione che la scuola di Assicuratore Facile ha ideato un corso innovativo e pratico che ti potrà accrescere come professionista ma che soprattutto non ti farà perdere tempo. Grazie alla collaborazione dei migliori professionisti formatori presenti in tutta Italia, appartenenti a diverse branche delle mappe rischio, Assicuratore Facile ha ideato un vero e proprio pacchetto ad hoc utile per fornirti tutta la formazione necessaria prevista dall’IVass in maniera pratica e professionale, che racchiuderà tutto il programma in solamente quattro giornate in aula. Grazie a queste giornate, sarà possibile:

  • Apprendere tutte le nozioni necessarie che potranno farti crescere realmente sia da un punto di vista tecnico, sia a livello personale, per poter entrare più in empatia con i tuoi clienti e accrescere la tua capacità professionale alla ricerca continua delle soluzioni più giuste e mirate;
  • Imparare tutte le tecniche e gli strumenti commerciali necessari da poter utilizzare sul tuo lavoro fin da subito, senza perdere tempo;
  • Osservare con i tuoi occhi come funziona tutta la struttura della scuola di Assicuratore Facile, per poter apprendere e trarne il meglio per la tua vita professionale.

Formula 30: come funziona

Sono ormai moltissimi i professionisti che si affidano a Formula 30 per poter ottenere le 30 ore Ivass, e ne sono rimasti assolutamente soddisfatti. Queste quattro giornate formative si sviluppano interamente ai fini Ivass, ma con lo stile che si differenzia dagli altri di Assicuratore Facile, il tutto rendendoti un vero professionista in grado di risolvere qualsivoglia problematica insorga. Grazie al team di formatori e alla struttura di Formula 30 sarà facilissimo trarre dei margini di miglioramento della propria professione assolutamente notevoli: questo percorso tecnico e commerciale potrà farti maturare concretamente e organizzare al meglio la tua attività lavorativa, rendendoti performante e competitivo tra i tuoi colleghi competitor.

Per concludere, grazie al corso indetto da Assicuratore Facile, sarà possibile ottenere e applicare le 30 ore Ivass finalmente in maniera utile e performante, regalandoti una vera e propria esperienza accrescitiva che potrà migliorarti come professionista e darti l’opportunità concreta di entrare in perfetta sintonia con il tuo bacino di utenza: i tuoi clienti vedranno la differenza!