By | 10/08/2021
Hotel 4 stelle ad Arezzo: il lusso della città Rinascimentale

Stai organizzando un viaggio a Arezzo, città Rinascimentale patria del poeta Francesco Petrarca e del pittore Giorgio Vasari? L’Hotel Continentale di Arezzo (www.hotelcontinentale.com) è proprio quello che fa al caso tuo! Situato nel centro storico della città Toscana, sia che tu ti muova per turismo, o per affari e lavoro, l’Hotel Continentale ti offrirà tutti i comfort di cui hai bisogno per rendere il tuo soggiorno davvero unico e indimenticabile. Lussuose suite con balcone, superior luminose, stanze singole, doppie o triple spaziose, Sale Convegni, Business Center, terrazza con vista sullo Sky Line e ottimi servizi per te e per i tuoi amici a quattro zampe, tutto questo è l’Hotel Continental.

Per il tuo soggiorno scegli il lusso dell’Hotel 4 stelle di Arezzo.

Situato nel centro storico della città di Arezzo, è uno dei più grandi Hotel della provincia. Scelto ogni anno da molti turisti Italiani e stranieri che decidono di trascorrere le loro vacanze estive in Italia, è composto da 73 spaziosissime camere, 3 suite deluxe, 3 Sale Congressi, un Business Center e spettacolare terrazza panoramica. Ottimo sia per turismo, che per lavoro, mette i propri ospiti sempre al centro dell’attenzione grazie ai suoi numerosi servizi.

Il fascino di una struttura antica più di 100 anni.

All’interno di una struttura recentemente ristrutturata, risalente al lontano 1900, nasce l’Hotel Continentale a 4 stelle, che da ben tre generazioni viene gestito, migliorato, aggiornato e arredato dalla famiglia Comanducci. Tutte le camere, sono arredate in stile Rinascimentale e Barocco e, molte di queste, portano i nomi di grandi artisti, poeti e scrittori che hanno vissuto in passato ad Arezzo.

Le camere e le suite.

Camere, superior e suite, l’offerta che mette a disposizione dei propri clienti l’Hotel Continentale è davvero molto vasta, ricca di servizi e di tutte le comodità. Le camere, ben 73 sono tutte spaziose e luminose, dotate di balconi che affacciano sul centro storico della città, tutte con bagno privato con vasca da bagno o doccia, vari accessori per il bagno, asciugacapelli, una scrivania per il lavoro, collegamento al wi-fi gratuito, televisione, minibar e aria condizionata. Su richiesta sarà possibile usufruire anche del servizio in camera. Le suite invece, sono 3 e sono state battezzate con i nomi di grandi artisti e scrittori come Michelangelo, Petrarca e Vasari. La Suite Michelangelo, la più grande delle tre, vanta anche una terrazza privata che si affaccia sull’antica città di Arezzo. Arredata in stile Barocco offre comfort e innovativa tecnologia con 2 televisori a schermo piatto, internet super veloce, aria condizionata, minibar, asciugacapelli e vari prodotti per il bagno e la cura del corpo. La suite Petrarca, arredata in stile Veneziano con un tocco di color crema e antico, è ammobiliata con oggetti d’antiquariato. Anche questa suite, è dotata di ogni comfort. L’ultima suite, è quella che porta il nome di Vasari. Arredata in stile Barocco, offre gli stessi servizi della suite Michelangelo, con una terrazza esterna da utilizzare come solarium. L’ultima, la superior, è una vera e propria mini suite. Chiamata suite degli Angeli, è una camera estremamente elegante e raffinata, con un letto matrimoniale e una seconda camera che può essere utilizzata per un ospite, o per business e lavoro. A proposito di business e lavoro, l’Hotel Continentale mette a disposizione dei propri clienti, anche delle Business Center e Sale Convegni dove poter organizzare piccoli e grandi meeting.

Cani e gatti: gli amici a quattro zampe sono sempre accettati.

Se possiedi degli amici quattro zampe, portali con te! La nostra struttura, in quanto Pet Friendly, ama tutti gli animali. Siamo in grado di offrire dei servizi affinchè il tuo amico peloso viva un soggiorno meraviglioso. Sia che tu viaggi per turismo, per vedere e conoscere le bellezze della città Rinascimentale di Arezzo, che per business e lavoro, l’Hotel Continental, saprà far sempre fronte a tutte le tue esigenze.