By | 28/04/2022
Noleggio fotocopiatrice A3/A4 per l’ufficio: quanto costa?

Le fotocopiatrici sono ormai indispensabili in qualsiasi ufficio, al fine di ottimizzare il lavoro ed avere sempre a portata di mano i documenti indispensabili. La fotocopiatrice è infatti una macchina che produce copia fedele di documenti cartacei attraverso un sistema ottico o fotografico.

Il noleggio delle fotocopiatrici A3/A4 per l’ufficio

I costi di questi macchinari sono assai elevati ed investire una somma importante non è sicuramente la soluzione migliore per il tuo ufficio, il noleggio è un’alternativa molto valida, sia per contenere i costi per esempio di una attività nuova sul mercato ed appena aperta, sia per trovare una soluzione sostenibile per il pianeta.

Se stai cercando un fornitore per il noleggio di fotocopiatrici a Bergamo, www-stampanti-multifuzione.it è in prima linea per offrire un servizio variegato e di qualità sia sulla scelta dei prodotti a noleggio che sulla possibilità di avere i costi fissi su prodotti sempre innovativi sul mercato.

Se il tuo ufficio effettua fotocopie costantemente, la soluzione migliore ed efficace, è il noleggio di un macchinario per fotocopie di formato A3 o A4. Nei vostri uffici infatti c’è tantissima necessità di riprodurre molti documenti, dalle stampe in bianco e nero, alle stampe a colori, partendo da un singolo documento, una fattura o un preventivo.

Potresti pensare quindi ad un servizio di noleggio, che ha una serie di vantaggi rispetto ad un acquisto: cedere l’onere della gestione  delle fotocopiatrici dietro corrispettivo mensile è un’intesa vincente per il tuo ufficio.

Dalla ditta verranno analizzati prima di tutto “i costi di stampa” e quindi l’entità del vostro lavoro, al fine di scoraggiare aumenti di prezzo e poi si cercherà la macchina più adatta al tipo di lavoro del tuo ufficio.

I vantaggi del noleggio sicuro

Infatti noleggiare una fotocopiatrice Utax significa andare incontro a moltissimi vantaggi, rispettando tutte le tue molteplici esigenze del momento. L’azienda dispone di una ricchissima scelta di fotocopiatrici da ufficio A3 e A4, a colori e in bianco e nero che danno efficiente connettività e adattabilità operativa al lavoro.

I nostri sono centri di informazioni affidabili e sicuri che offrono manutenzione ed assistenza tutto incluso. Allora perché noleggiare la tua fotocopiatrice da noi?

Ecco di seguito, i vantaggi immediati che devi prendere in considerazione per la tua scelta. Non comprare una fotocopiatrice, significa avere in primis vantaggi fiscali, il costo del noleggio infatti, è deducibile per intero e la tassazione di ogni anno è sicuramente minore.

Per non parlare dei vantaggi di un investimento a lungo termine, potrai avere il prodotto più innovativo sempre a disposizione e cambiarlo con un modello più nuovo magari quando il vecchio avrà fatto il loro tempo. Sappiamo che la tecnologia evolve velocemente, ma con il noleggio non potrai avere problemi di perdita di efficienza tecnologica del bene.

I costi mensili e programmati saranno sempre gli stessi, non ci saranno sorprese: la certezza e la pianificazione dei costi renderà più facile il tuo bilancio.

La manutenzione e l’assistenza sarà a costo zero, come la sostituzione dei toner, che infatti ti saranno spediti regolarmente, senza doverci pensare. L’usato sarà garantito e non avrai problemi per rivendere il tuo vecchio prodotto, anche lo smaltimento della tua vecchia fotocopiatrice, sarà facile ed a nostro carico, non dovrai pensare proprio a nulla.

La certezza del noleggio ti assicura il lavoro e ti garantisce su spiacevoli imprevisti che potrebbero verificarsi nel corso del tempo.

I costi del noleggio efficiente

I costi del noleggio variano in base al modello della tua fotocopiatrice Utax, in base alle tue esigenze ti consiglieremo il tipo più adatto per il tuo ufficio e ti seguiremo costantemente, nel suo utilizzo. In particolare, i costi possono variare in base: al tipo di contratto ed alla sua durata (48 o 60 mesi), al modello scelto di fotocopiatrice, alla manutenzione o assistenza incluse o meno (ad una eventuale assicurazione compresa) ed al numero delle copie che si effettuano in un mese (cosiddetto “costo copie”).

Con il venditore si stipula infatti, un vero e proprio accordo preliminare, dove vengono specificate tutte queste clausole, compresa la rata da pagare mensilmente. Inoltre sulla differenza di prezzo del noleggio, incide anche il tipo di formato che la nostra fotocopiatrice può stampare: se utilizziamo un A4 o un A3 (formato più grande e sicuramente più oneroso).

I costi per esempio, se fotocopiamo 1000 copie al mese su fogli A4 e sottoscriviamo un contratto della durata di 60 mesi, possono partire indicativamente di 25/30 euro al mese, costi che possono cambiare in base al modello di fotocopiatrice che si sceglie.

Si consiglia di noleggiare il prodotto per almeno 60 mesi e non meno, i costi saranno sicuramente più ridotti rispetto ad un contratto con tempistiche minori.

Le nostre fotocopiatrici Utax da noleggio, hanno caratteristiche evolute e funzionalità avanzate che sosterranno giornalmente il tuo lavoro, con alta produttività ed elasticità, favorendo una maggiore condivisione dei documenti d’ufficio.

Ti aspettiamo per un preventivo personalizzato, contattaci subito, saremo a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio sul tema del noleggio.