By | 16/07/2020
Oggi puoi configurare la tua Audi come hai sempre sognato

Stai pensando da tempo di acquistare un’Audi, ma questa volta non hai intenzione di scendere a compromessi di alcun genere?

Vuoi l’Audi che hai sempre sognato, l’Audi perfetta per te, che abbia tutte le caratteristiche che hai sempre desiderato?

Oggi, sul sito ufficiale Audi, puoi usare il configuratore auto per personalizzare la tedesca dei tuoi sogni, scegliendo il modello che preferisci su tutto il listino.

Scegli il modello che fa per te e personalizzane ogni minimo dettaglio direttamente da casa.

Puoi scegliere su tutti gli optional, motori, interni ed esterni disponibili per ogni modello.

Come funziona?

Ci troviamo di fronte alla lista di tutti i modelli Audi, ed abbiamo trovato la nostra corrispondenza, l’auto che vogliamo configurare.

Clickando su “Configura ora” troviamo tutte le informazioni che si possono volere sul modello selezionato, con approfondimenti e tutti i dettagli e curiosità per soddisfare anche l’automobilista più esigente ed attento.

Ma questa è solo la panoramica principale, perché il meglio arriva con le altre sezioni, con le quali potrai avere informazioni dettagliate sulle varianti ed anteprime grafiche sul risultato delle tue scelte.

Cosa puoi configurare?

Letteralmente tutto.

Dalla “Panoramica” puoi spostarti in 6 diverse sezioni dedicate alla completa personalizzazione dell’auto con tutti i dettagli e le descrizioni delle possibili combinazioni:

  • Motore: la tipologia di carburante, la trazione, la cilindrata e tutte le varianti di motore disponibili per il tuo modello;
  • Versioni e Pacchetti: da qui puoi scegliere la versione che preferisci, con dettagli e particolari già preconfigurati, ma comunque personalizzabili;
  • Esterni: ovviamente il colore e la tipologia della vernice, i cerchioni, la tipologia di fari ed altre variabili disponibili solo su alcuni modelli come, il tettuccio panoramico, i vetri oscurati, la tipologia di parabrezza e molto altro ancora;
  • Interni: i sedili, i materiali di rivestimento di ogni singola parte dell’auto, il volante, con pacchetti standard o personalizzazioni a 360°, che ti permettono di scegliere persino il colore delle cinture di sicurezza;
  • Optional: questa è spesso la parte più interessante per chi sceglie di personalizzare così minuziosamente la propria auto.

    Nella sezione “Optional” trovi tutto il top della tecnologia Audi, con sistemi di sicurezza, come telecamere, infrarossi per la visone notturna, o le classiche scelte sul climatizzatore, il gancio traino, sistemi antifurto avanzati.

    Davvero di tutto, per scegliere quale delle tecnologie vuoi applicare alla tua Audi;
  • Accessori: accessori della stessa grande qualità che solo Audi può garantire.In questa sezioni trovi davvero di tutto.

    Dai tappetini ai set di ruote e pneumatici, ai cavi di ricarica per il tuo telefono, cuffie wireless, box portaoggetti per interni, box portapacchi superiori, fino ai prodotti per prenderti cura della tua auto ed altri dettagli estetici e funzionali per gli interni.

    Tutti rigorosamente scelti per essere compatibili con la tua Audi.

Porta la tua configurazione in concessionaria con l’Audi Code

Ora non resta che configurare l’Audi perfetta, che calza a pennello con le tue esigenze, ed ordinarla in concessionaria.

Come fare?

Semplice. Puoi salvare la tua configurazione, anche solo per riconsultarla in un secondo momento, usando l’Audi Code, un codice identificativo della tua personale configurazione.

Distinguibile con un’icona che rappresenta un QR Code, nel riquadro che indica il prezzo della tua configurazione, con un semplice click puoi ottenere l’Audi Code con il quale potrai ordinare la tua auto dei sogni.

Scopri tutti i dettagli e le infinite configurazioni sul sito Audi e porta la tua configurazione nella concessionaria partner più vicina.