By | 02/10/2021
Prezzo delle protesi per capelli

Come valutare il giusto prezzo nella scelta di una protesi per capelli.

Avere capelli folti, forti e voluminosi è sicuramente il desiderio principale di tantissime persone che per un motivo o per un altro hanno iniziato a perdere i capelli.

Sempre più uomini e donne per tantissimi motivi diversi soffrono di alopecia e calvizie e cercano quotidianamente una soluzione a questo problema.

Si calcola che circa il 25% della popolazione italiana soffra di problemi di capelli e voglia trovare una soluzione per ritornare ad avere capelli folti e forti.

Quali prodotti esistono per infoltire i capelli

Sul mercato esistono diverse soluzioni non chirurgiche per aiutare chi soffre di diradamenti.

Partendo da una corretta alimentazione a base di vitamine naturali, ma anche di minerali quali: ferro, zinco e magnesio; si può assolutamente migliorare la situazione dei propri capelli.

Oltre all’alimentazione anche uno stile di vita corretto e salutare, evitando stress eccessivi, aiuta a mantenere i propri capelli sani e forti.

Le protesi per capelli

Al giorno d’oggi la moderna tecnologia permette di risolvere in maniera definitiva i problemi di calvizie.

Le protesi per capelli sono soluzioni non invasive e assolutamente efficaci.

A differenza dei trapianti di capelli che implica una operazione chirurgica le patch cutanee non necessitano di medici e interventi.

Le moderne protesi sono costruite su una base invisibile e sottilissima di poliuretano sul quale vengono annodati capelli naturali e sono assolutamente invisibili e indistinguibili dai capelli naturali.

Quanto costano le protesi per capelli.

I prezzi delle patch cutanee variano in base alla qualità della stessa, esistono protesi capillari da poche centinaia di euro, fino a soluzioni da 3.000€.

Oltre alla qualità dell’impianto dobbiamo considerare anche la dimensione dello stesso, difatti più ampia sarà la zona da coprire con la protesi maggiore sarà il costo.

Se vuoi approfondire il costo delle protesi per capelli in questo articolo trovi tutti i dettagli con i quali potrai capire i prezzi degli impianti e scegliere quello più adatto al tuo stile di vita.

Conclusioni

Che il tuo problema sia una calvizie, stempiatura oppure alopecia, troverai una soluzione ottimale nelle protesi capillari.

Esistono moltissime soluzioni che purtroppo non possono darti la certezza del risultato, unicamente le protesi ti permettono di avere la certezza di risolvere per sempre il problema dei tuoi capelli.

Ti consigliamo di rivolgerti solo a centri dedicati e professionalmente riconosciuti come per esempio i centri Folto a Bologna, solo così potrai avere la certezza di risolvere per sempre i tuoi problemi